Sostenere la Fondazione CardimedSostenere la Fondazione Cardimed, una scelta di cuore

Aziende e associazioni private possono supportare la ricerca scientifica e l’attività in ambito cardiologico tramite una donazione alla Fondazione Cardimed.
Oltre al proprio prezioso contributo in denaro, qualsiasi società può inoltre suggerire ai propri dipendenti di devolvere il 5x1000 alla Fondazione Cardimed, contribuendo così in prima persona all’obiettivo di arginare le patologie cardiovascolari.
Infine, la Fondazione Cardimed è ben lieta di affiancare quelle imprese che si mostreranno più sensibili alla cura delle malattie del cuore, mettendo a disposizione i propri servizi e condividendo la propria esperienza in ambito scientifico nel corso di iniziative speciali che potranno essere organizzate in collaborazione.

Per fare una donazione tramite bonifico, il suo versamento dovrà essere intestato a: FONDAZIONE CARDIMED 
IBAN  IT 78 B 02008 03478 000102036264
UNICREDIT SPA, Via Giulio Cesare, 49/57 - 80125 Napoli

Per fare una donazione online, tramite carta di credito o account Paypal, clicca sul pulsante sotto.



BENEFICI FISCALI
L’erogazione liberale, fatta da persona fisica titolare di reddito d’impresa o da persona giuridica, a favore della FONDAZIONE CARDIMED, dotata di personalità giuridica e perseguente in via esclusiva finalità di ricerca scientifica, è INTERAMENTE DEDUCIBILE ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art.1, comma 353 della legge 23 dicembre 2005, numero 266 (DPCM 0857 Ente n. 77).