Donare il cuore per la salute delle persone.

Questo il costante impegno della Fondazione Cardimed, la onlus senza alcuno scopo di lucro nata nel 2012 per promuovere attività scientifica d’eccellenza nel campo Cardiovascolare

Studi teorici e impegno pratico, progettualità e concretezza. Un approccio vincente che prevede prestazioni d’avanguardia nei settori della ricerca scientifica sanitaria, dell’assistenza socio-sanitaria e dell’assistenza sanitaria per la cura delle patologie cardiovascolari.

Ridurre gli eventi avversi che colpiscono il cuore, diminuire i decessi da complicanze cardiovascolari. Un obiettivo vitale che la Fondazione Cardimed insegue ogni giorno grazie ad un team multidisciplinare costituito da esperti e professionisti di fama internazionale.

Il cuore è il motore della nostra esistenza, un meccanismo perfetto che lavora senza sosta per trasmettere la vita a tutto il nostro corpo. Come un qualsiasi congegno meccanico, anche lui ha bisogno di attenzioni e cure per evitare battute d’arresto o cortocircuiti che potrebbero minacciare la felicità nostra e di chi ci sta intorno.

Non aspettare che sia troppo tardi, la tua vita ci sta a cuore.